RISTRUTTURARE

Ipotesi 1                                                                                Spesso quando si vuole acquistare una casa si rimane disorientati dalla varietà e quantità di proposte.

Inoltre, nonostante l'agente immobiliare si impegni nel descriverne le potenzialità, voi vorreste immaginare il prodotto finito per capire se quella che vedete diverrà        "la casa dei sogni".

Bene adesso questo desiderio può essere esaudito!           Visitiamo con voi l'immobile che vi interessa poi, in poco tempo, siamo in grado di fornirvi immagini 3D dell'intera abitazione "modellata" sulle vostre esigenze.
 

Ipotesi 2

Anche la più bella delle case, di recente o antica costruzione, necessita dell'intervento di professionisti in grado di trasformarla nel "guscio" perfetto di chi la abita.

Al fine di ottenere questo risultato si ridistribuiscono gli spazi, si adeguano gli impianti, si selezionano materiali, si progettano gli arredi.

 

 

 

REFRESH your home decor

Per ragioni sia etiche che economiche ci viene richiesto sempre più spesso di intervenire in una abitazione attualizzandone estetica e funzioni senza interventi strutturali o completa sostituzione degli arredi esistenti. Talvolta basta invertire la destinazione d'uso di alcuni ambienti o aggiornare la palette cromatica per avere la sensazione di trovarsi in uno spazio completamente nuovo!

 

I vantaggi di un "Refreshing" sono:

1) rapidità di realizzazione

2) possibilità di conservare arredi ancora validi

3) costi contenuti

 

Home Shopper

Talvolta il committente, per macanza di tempo o di competenze nel settore, chiede all'interior designer di supportarlo nella scelta di mobili o complementi d'arredo necessari  a completare la ristrutturazione della sua abitazione.

Per esaudire questo desiderio siamo in grado di mettere  a disposizione  un assistente personale che, dopo aver selezionato artigiani ,rivenditori ed antiquari con il miglior rapporto qualità/prezzo, affiancherà i nostri clienti negli acquisti . 

HOME ORGANIZER

A) una lunga chiacchierata per conoscere desideri, esigenze ed abitudini.

B)programmazione dettagliata

 dell'intervento da effettuare, con soluzioni e costi.

C) suggerimenti per la destinazione di mobili, abiti e oggetti di cui ci si vuole liberare (vendita, donazione o altro).

D) riorganizzazione ed eventuale trasformazione di ciò che si intende conservare.

Se sentite che la vostra casa non vi rappresenta,   se è troppo affollata di cose superflue,                    se la sua sitemazione non è razionale e adeguata a chi la abita... ma soprattutto se non avete tempo, voglia e strumenti per  FARE ORDINE... allora             la figura dell'home organizer è ciò che fa per voi.

ecco come procediamo:

Se vorrete mantenere nel tempo l'armonia conquistata... saremo pronti ad intervenire periodicamente per esaudire le vostre richieste.